Avvocato divorzista a Varese, un professionista competente e sempre pronto ad ascoltare
Lo Studio Legale Brescia è il luogo ideale a cui rivolgersi se si è alla ricerca di un avvocato divorzista a Varese perché la sua squadra non è formata solamente da professionisti molto competenti, ma anche da persone di grande sensibilità. Queste due caratteristiche – secondo noi – sono fondamentali ed inscindibili se si vuole essere degli ottimi avvocati specializzati in materia di persone e famiglia, per questo nel nostro studio sono coltivate con grande cura.
Non è sicuramente compito nostro sottolineare come chi si reca da un avvocato divorzista a Varese sta passando un periodo complicato della sua vita; la fine di un matrimonio, anche uno che ormai non funzionava da anni, è un momento molto difficile per tutte le parti coinvolte. Con tutto questo sempre ben in chiaro in mente, l’intero staff dello Studio Legale Brescia mette a disposizione dei propri assistiti un servizio completo ed attento che permetterà di ottenere tutto ciò che spetta loro, senza mai dimenticare il lato umano della questione.
Avete la necessità di essere assistiti da un avvocato divorzista a Varese? Allora, il nostro consiglio è di mettervi in contatto con lo Studio Legale Brescia e fissare un appuntamento per un colloquio; grazie alle nostre tre sedi sparse per la Lombardia – Legnano, Milano e Bormio, in provincia di Sondrio – potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno senza dovervi spostare troppo da casa.
Quando è il caso di rivolgersi ad un avvocato divorzista a Varese dello Studio Legale Brescia
Secondo la legge italiana è possibile procedere con il divorzio solamente dopo essere passati per l’istituto giuridico della separazione, ovvero quel periodo di tempo in cui il vincolo matrimoniale viene legalmente allentato, ma non sciolto del tutto. Se a seguito di questo periodo – la cui lunghezza varia da 6 mesi per le separazioni consensuali a 12 mesi per quelle giudiziali – i due coniugi non desiderano riconciliarsi, allora si possono iniziare le pratiche per il divorzio.
Presso lo Studio Legale Brescia è possibile avere il supporto di un avvocato divorzista a Varese sia per quanto riguarda la causa di separazione che di quella di divorzio. La sensibilità e la preparazione dei nostri legali, infatti, garantisce a tutti gli assistiti di poter attraversare questo periodo di transizione e chiusura nel modo meno traumatico possibile.
Poter contare sulle competenze e l’assistenza di un avvocato divorzista a Varese specializzato in questo tipo di cause e quindi sempre disponibile ad offrire il suo punto di vista esterno su una situazione per forza di cose ad alta carica emotiva è particolarmente importante quando sono presenti dei figli minori. In questo caso, lucidità e delicatezza da parte di tutti sono fondamentali per non minare la stabilità dei più piccoli.
Che tipo di assistenza offre un avvocato divorzista a Varese dello Studio Legale Brescia
Ogni avvocato divorzista a Varese che lavora presso lo Studio Legale Brescia è in grado di affrontare tutte le tipologie di divorzio previste dalla legge italiana. Nel caso i due coniugi non si riescano a mettere d’accordo per un divorzio congiunto, siamo disponibili ad andare in aula per un divorzio contenzioso, per esempio, oppure ci proponiamo come figure di riferimento se si dovesse preferire la formula della negoziazione assistita.
Inoltre, offriamo la nostra assistenza a tutte quelle persone che hanno bisogno di far modificare le condizioni di divorzio oppure a chi vuole far causa all’ex coniuge per questioni legate al mantenimento dei figli.
Prendete un appuntamento per scoprire tutto quello che la nostra squadra di avvocati divorzisti può fare per voi e per la vostra famiglia.
Commenti recenti